A Lorenzo Campagnolo il 49° Gran Premio di Rubano
RUBANO (PD) – Confermando l’ottimo momento di forma che lo aveva visto salire sul podio in tre occasioni nelle ultime tre apparizioni, l’ultima delle quali a Manzano, Lorenzo Campagnolo ha centrato la sua prima vittoria stagionale al 49° Gran Premio Sportivi di Rubano, gara organizzata dall’US C.S.I. Rubano e disputatasi sulla distanza di 61 km. Il portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita (nello scatto di Photors.it), ha preceduto in uno sprint ristretto il veronese Francesco Tessari (Off. Alberti val d’Illasi) e il compagno di team Leonardo Zanandrea.
—
1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
A fare selezione è stata la salita della Costigliola, rampa che ha permesso ai migliori di avvantaggiarsi. Più precisamente sono stati nove gli atleti in grado di attaccare, tra i quali spiccavano quattro atleti della formazione trevigiana: oltre a Campagnolo e Zanandrea, nel gruppo buono c’era anche Matteo Rossetto e Tommaso Marchi. A completare il drappello al comando i veneti Andrea Cobalchini (Sandrigo Bike), Mattia Fracasso (Team Petrucci) e Daniele Forlin (Sc Padovani) e il lombardo Stefano Ganini (Sc Romanese).
Superiorità numerica che è stata sfruttata al meglio dai ragazzi del presidente Pietro Nardin, che hanno messo in bacheca quest’altro cimento per merito di Lorenzo Campagnolo.
Media km/h: 41,23
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo