Lorenzo Campagnolo si ripete sul rettilineo di Povegliano
POVEGLIANO (TV) – Seconda vittoria in una settimana per Lorenzo Campagnolo; l’allievo della Borgo Molino Vigna Fiorita, dopo essersi imposto domenica scorsa a Seren del Grappa, oggi si è ripetuto al 59° M.O. Gruppo Sportivo Povegliano, nel trevigiano, precedendo allo sprint il compagno di squadra Luca Vaccher e Pietro Cao, portacolori della Bosco di Orsago (nell’immagine Photors.it, l’arrivo).
—
1330 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Per Campagnolo è la terza affermazione stagionale, la quindicesima per la Borgo Molino Vigna Fiorita, che anche nel tradizione appuntamento trevigiano di fine agosto si è fatta trovare pronta, interpretando la corsa nel migliore dei modi.
Una doppietta, quella verdenera, arrivata in volata, al termine di una gara scivolata via a buoni ritmi che la compagine trevigiana, come detto, ha interpretato con il giusto piglio.
“Siamo felici per questa vittoria – dichiara il DS Andrea Toffoli -, arrivata al termine di un’altra giornata in cui la squadra ha corso molto bene. Complimenti a Lorenzo, che si è ripetuto dopo il successo di domenica scorsa, e agli altri ragazzi per aver dato un’altra prova di compattezza, certificando, una volta di più, la coesione del nostro gruppo”.
Media km/h: 41,64
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo