Altro uno-due di Campagnolo e Benozzato al Gir da Giave
VARIANO DI BASILIANO (UD) – In una sorta di déjà vu dell’arrivo a Vazzola, la coppia della Borgo Molino Vigna Fiorita formata da Lorenzo Campagnolo e Riccardo Benozzato si è ripetuta anche a Variano di Basiliano mettendo a segno un altro uno-due al Gir da Giave (nella foto di Photors.it, l’arrivo). Esattamente come accaduto una settimana fa, a chiudere il podio ci ha pensato Jacopo Vendramin, dell’Industrial Forniture Moro.
—
16.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
A decidere la prova, disputatasi su un circuito da 3350 metri da ripetere quindici volte, è stata una volata a cui hanno preso parte una cinquantina di corridori. E sotto gli occhi dell’olimpionica Paola Pezzo (venuta a vedere il figlio Patrick) e del commissario tecnico della nazionale di ciclocross Daniele Pontoni, ad avere la meglio è stato ancora una volta Lorenzo Campagnolo. Quarto posto per il trentino Brandon Fedrizzi mentre, rispetto al debutto di Vazzola, nei dieci si è rivisto anche il due volte campione italiano degli esordienti Andrea Endrizzi (Veloclub Città di Marostica), oggi sesto.
«Anche oggi i ragazzi hanno corso in maniera perfetta», ha commentato il DS Andrea Toffoli «Non è stata una gara facile da controllare ma tutta la squadra ha interpretato al meglio ogni situazione consentendo a Campagnolo e a Benozzato di fare la differenza allo sprint».
Media km/h: 45,46
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo