—
937 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
PORCARI (LU) – L’esperienza internazionale maturata al Tour du Valromey ha fatto bene alla Work Service Speedy Bike che oggi è stata grande protagonista del Trofeo Vivaldo Cipollini che si è corso a Capannori. I ragazzi del patron Massimo Levorato hanno centrato un altro importante successo grazie a Lorenzo Conforti (nella foro di Photors.it, l’esultanza del vincitore), capace di battere Michael Leonard (Team Franco Ballerini) e Filippo Quintavalle.
—
937 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Gara decisa da una fuga a tre promossa proprio dai tre corridori che saranno in grado di raggiungere il traguardo, dopo aver scalato la salita di Sant’Andrea di Compito: su queste rampe è stato Conforti a forzare il ritmo distanziando i compagni d’avventura. Nel tratto di discesa Leonard è rientrato sulla scia di Conforti e i due si sono giocati il tutto per tutto in uno sprint senza storia che ha visto prevalere nettamente il portacolori della Work Service Speedy Bike.
“I ragazzi hanno corso in maniera perfetta e il risultato ha premiato l’ottimo gioco di squadra che siamo riusciti a fare”, ha spiegato a fine giornata il DS della Eork Service Speedy Bike Matteo Berti. “Sapevamo che Lorenzo quando è in forma difficilmente sbaglia l’obiettivo e il finale di gara ha confermato quanto ci attendevamo. E’ una vittoria che ci dà morale e convinzione in vista dei prossimi obiettivi”
Per la Work Service Speedy Bike e il vincitore non ci sarà il tempo per festeggiare: domenica i ragazzi in casacca bianco-blu saranno attesi dall’impegnativo 52° Gp Sportivi di Loria, gara nazionale con partenza e arrivo a Loria (Tv) che si disputerà sulle colline asolane e nel 7° Gp Garfagnana in programma a San Romano in Garfagnana (Lu).
Tags: Alex Stella, Filippo Fiorentini, Gabriele De Fabritiis, Lorenzo Conforti, Luca Verrando, Michael Leonard, team franco ballerini, Tommaso Bambagioni, work service speedy bike