Lorenzo Milani rompe il ghiaccio nel 54° GP Industria e Commercio Carbonatese
CARBONATE (CO) – Si è disputato questa mattina, organizzato dalla società ciclistica U.S. Carbonate, il 54° Gran Premio Industria e Commercio Carbonatese riservato alla categoria Esordienti con due competizioni separate valide come terza prova della 1° Lario Young Challange, che hanno visto la partecipazione di una cinquantina di concorrenti per categoria appartenenti a 17 società lombarde.
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Esattamente come accaduto nella prova dei 1° anno, anche i ragazzi classe 2009, impegnati in una prova articolata da sette giri per un totale di 49 km, hanno acceso le polveri nelle tornate conclusive.
Alla penultima tornata, tre concorrenti sono andati in fuga, mantenend il vantaggio di 34 secondi sul gruppo fino all’arrivo. Lorenzo Milani della Fiorin si è imposto con netto vantaggio su Alessandro Magistrelli dell’Equipe Corbettese e Luca Ferrari della Osio Sotto. Cesare Castellani della Fiorin si è imposto sul resto del gruppo.
E per Castellani è stato un quarto posto prezioso, visto che gli permette di mantenere la maglia gialla di leader dei secondo anno della 1° Lario Young Challenge, di cui la gara di Carbonate rappresentava la terza tappa.
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo