Luca Ferro vince a Pessano e si laurea campione lombardo degli Esordienti 1° anno
PESSANO (MI) – Il varesino Luca Ferro vince il 13° Trofeo Comune di Pessano – 17° Trofeo Mario Tremolada alla Memoria e mette nel suo armadio la seconda maglia di campione regionale lombardo della sua giovanissima carriera. Dopo quella conquistata al Vittoria Park nel ciclocross, specialità che lo ha visto chiudere in seconda posizione i campionati italiani svoltisi a Castello di Serravalle, il portacolori classe 2011 della Bustese Olonia si è confermato anche su strada imponendosi allo sprint davanti a Emanuele Patruno (Orinese) e Matteo Raisi del Sporteven Cycling Team (nella foto Berry, l’arrivo).
—
16.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Per Luca Ferro quello di Pessano è il sesto successo di questa sua prima stagione su strada nelle categorie agonistiche.
In una gara che ha visto al via 101 esordienti, che si sono sfidati su un percorso pianeggiante di 27,9 km (percorsi alla media di 41,33 km/h), hanno completato la top 10 Giovanni Busca (Mazzano), Marco Bertacchini (Progetto Ciclismo Rodengo Saiano), Giuseppe Marti (Pedale Casalese Armofer), Andrea Pierobon (Cicli Fiorin), Lorenzo Iazzi (Madignanese Ciclismo), Mattia Pelizzari (Grafiche Zorzi) e Marco Lazzarini (San Geo).
Media km/h: 41,33
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo