Luca Ferro vince il Criterium Riva Logistica
OLGIATE MOLGORA (LC) – Era stato uno degli assoluti protagonisti della stagione del cross e anche su strada il varesino Luca Ferro (Bustese Olonia) sta confermando il suo valore: l’ultima prova è arrivata oggi a Olgiate Molgora, sede del 16° Criterium Riva Logistica, prova per esordienti organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val.
—
16.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
L’atleta classe 2011 (nella foto Berry) si è imposto precedendo in uno sprint a due Luca Vitale (Equipe Corbettese), Nicolò Casalicchio (Madonna di Campagna), Andrea Ventura e Marco Cammarata (Pol. Besanese), con cui ha animato il finale di una gara in cui il gruppo, forte di 84 atleti, si è disintegrato sin dai primi chilometri.
Alle spalle dei primi cinque ha chiuso Andrea Randisi (Pol. Besanese), con un ritardo di 1′ e 8″. Ancora più indietro il gruppo, regolato dal ligure Simone Zunino, che ha chiuso a 1′ e 53″.
Da segnalare che molti degli atleti finiti nell’ordine d’arrivo erano già stati protagonisti sulle strade di Olgiate Molgora ieri, in occasione della cronometro individuale intitolata a Dino Pietrella.
In virtù di questi risultati, Luca Ferro e Alex Rey Bramati (vincitore della prova dei 2° anno), sono balzati al comando del Criterium Provincia di Lecco, di cui la manifestazione promossa oggi dalla Polisportiva Aurora Brian Val rappresentava il secondo atto.
Media km/h: 37,04
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo