Nel diluvio di Prevalle emerge Ludovico Mellano
PREVALLE (BS) – Seconda domenica di gare e seconda vittoria su strada per il Team F.lli Giorgi. Dopo il successo di Edoardo Raschi a Volta Mantovana lo scorso fine settimana, oggi è arrivato il turno del ligure Ludovico Mellano che, dopo il piazzamento di sette giorni fa, si è imposto nel 2° Memorial Italo Ragnoli per la categoria Juniores svoltosi a Prevalle, nel Bresciano (nella foto Rodella, l’arrivo del corridore diretto da Leone Malaga).
—
15.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Il corridore piemontese, al secondo anno in categoria, se ne è andato tutto solo sotto il diluvio che ha accompagnato la gara e che ha costretto la giuria ad accorciare in corso d’opera la prova, portando da sette a sei le tornate in programma.
Un taglio che nulla toglie all’azione di Ludovico Mellano, che ha tagliato il traguardo con 56 secondi di margine su Andrea Donati (Ciclistica Trevigliese), mentre Nicolò D’Alessandro (Fagnano Nuova) ha chiuso la sua fatica con un ritardo di 3 minuti e 15 secondi.
Poi, alla spicciolata, hanno chiuso Filip Novak e Kevin Bertoncelli, duo della Trevigliese, Federico Brafa e Alessandro Milesi, a 3′ e 30″, con Davide Quadriglia, Julian Bortolami e Andrea Rinaldi che hanno completato la top 10.
Media km/h: 37,61
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo