Marco Landi e Gregorio Ferri firmano la doppietta Zalf-Fior alla Coppa Lanciotto Ballerini
CAMPI BISENZIO (FI) – È stato un fine settimana straordinario per la Zalf Euromobil Désirée Fiorq uello che si era aperto ieri con la doppietta messa a segno alla Milano-Busseto e che si è chiuso quest’oggi con un’altra incredibile doppietta firmata da Marco Landi e Gregorio Ferri nella Coppa Lanciotto Ballerini di Campi Bisenzio (Fi).
Se a Busseto (Pr) i ragazzi di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior si erano imposti allo sprint, in terra toscana Marco Landi e Gregorio Ferri hanno stupito tutti involandosi in coppia a 17 chilometri dalla conclusione e giungendo così in parata sul rettifilo d’arrivo. Terzo Manuel Pesci (Malmantile). A completare la festa bianco-rosso-verde è stato il settimo posto del giovane Marco Frigo, bravo ad inserirsi nel primo drappello inseguitore e ad imbrigliarne la reazione.
“La vittoria di oggi ha offerto l’ennesima prova della compattezza e della coesione del nostro gruppo: Marco e Gregorio sono stati bravi ad inventarsi un epilogo diverso rispetto a quello che tutti si attendevano per questa gara. Siamo soddisfatti perchè con questo spirito potremo puntate ancora a fare centro in tante belle prove del calendario italiano” ha commentato il team manager Luciano Rui.
Media km/h: 43,712
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo