Martin Svrcek pigliatutto: suo anche il titolo su strada slovacco Juniores
Sono undici e da oggi includono anche il titolo su strada slovacco che gli era mancato nell’edizione 2020 e che si è preso con una splendida azione in solitario, seminando sull’ultima salita di giornata anche i rivali cechi, che partecipavano a loro volta sul modello di ciò che succede tra i professionisti.
Martin Svrcek ha regalato al team Franco Ballerini un’altra giornata di gloria in questo 2021 splendido che consacra il team toscano ancor di più a livello internazionale, per la gioia del management, presieduto da Franco Miniati, e della direzione corse, affidata ad Andrea Bardelli e Daniele Francesconi.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
“Quella di oggi è stata la coronazione di una prima parte di stagione quasi perfetta, la nostra squadra continua ad aggiungere cimeli prestigiosi e dimostra di correre veloce. Il progetto prosegue a gonfie vele e siamo sicuri che Franco Ballerini sarebbe stato orgoglioso di noi“.
Domani nuovo appuntamento stavolta per i corridori del primo anno, nella fattispecie Buconi, De Paolis, Militello e Pinzauti, che saranno impegnati nel Lazio a Santi Cosma e Damiano in un circuito molto impegnativo che varrà anche come occasione per far parte delle selezioni regionali per i Campionati Nazionali
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo