Matteo De Monte cala il poker a Codognè
CODOGNÈ (TV) – Le strade di Codognè, palcoscenico dell’ultima gara stagionale degli junior, regalano a Matteo De Monte (Borgo Molino Vigna Fiorita) il poker stagionale. Lo junior friulano (nell’immagine di Photors.it) si è imposto al 3° Giro di Codognè – Gp Citrecolor precedendo allo sprint Samuele Massolin (Industria Forniture Moro) e il compagno di squadra Filippo Cettolin.
—
1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Ma più in generale la gara trevigiana, che ha chiuso la stagione degli juniores, ha registrato il predominio del team verdenero, che ha piazzato quattro corridori nella top ten di giornata: oltre ai due atleti sul podio, si sono piazzati anche Andrea Scarso, sesto, e Luca Graziotto, ottavo.
«È sempre bello chiudere la stagione con una vittoria e con il sorriso sulle labbra. Voglio ringraziare a nome di tutta la società tutti gli atleti che hanno vestito la nostra maglia quest’anno e tutti i direttori sportivi e i collaboratori che hanno consentito alla squadra di raggiungere traguardi così importanti e prestigiosi. Ora qualche settimana di riposo, poi ricominceremo a preparare la nuova stagione: appuntamento al 2024», ha dichiarato il vice presidente, Marco Bonaldo.
Media km/h: 42,64
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo