Memorial Busico: la salita di Santa Croce esalta Matteo Gabelloni
SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) – È il ligure del Casano Matteo Gabelloni il primo juniores a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Memorial Antonio Busico, giunto alla settima edizione e per la prima volta riservato alla categoria internazionale degli U19.
—
17.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
L’atleta diretto dall’ammiraglia da Giuseppe Di Fresco, già terzo quest’anno al Liberazione di Roma, si è aggiudicato il testa a testa in salita con l’ucraino Artur Amosov del team CPS, cogliendo così il primo successo stagionale. Per quanto gli siano mancati nel finale pochi metri per rientrare sui due battistrada, può ritenersi soddisfatto anche Michele Pascarella (Team Franco Ballerini), il cui terzo posto gli vale la conquista della maglia di campione regionale campano.
Completano la top 10 Fabrizio Laino (Veleka Team), quarto a 52″, Antonio Regano (Progit) a 57″, Giuseppe Sciarra (Team Cesaro) a 1’ e 17”, Vincenzo Buonomo (Logistica Ambientale) a 1’ e 28”, Antonio Muredda (Mepak) e Leonardo Piccione (Logistica Ambientale) a 2’ e 5” e Filipe Duarte (CPS Professional) a 2’ e 12”.
Alla competizione, organizzata dal Team Cycling Santa Maria Capua Vetere, hanno partecipato 95 atleti.
Media km/h: 41,40
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo