A Matteo Rossetto il 1° Trofeo Ciclistica Bujese
TREPPO GRANDE (UD) – È quello del campione regionale veneto Matteo Rossetto il primo nome nell’albo d’oro del Trofeo Ciclistica Bujese, che ieri a Treppo Grande, in provincia di Udine, ha vissuto la sua prima edizione. Il ragazzo della Borgo Molino Vigna Fiorita diretto da Andrea Toffoli è stato bravo ad inserirsi nell’azione a sette che ha deciso la corsa e a regolare nello sprint ristretto Davide Zanei (Vc Borgo) e Nicola Padovan (Gottardo Giochi Caneva).
—
17.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Oltre ai tre atleti saliti sul podio, nell’azione decisiva che ha preso il largo sulle rampe più impegnative di giornata figurano anche lo sloveno Zibert Kuntarc (Pogi Team UAE), Xavier Bordignon (Postumia 73), Luca Battistutta (Gottardo Giochi Caneva) e Gabriele Zago (Industrial Forniture Moro).
Nulla da fare per il gruppo, che ha tagliato il traguardo a 1′ e 16″ regolato da Jacopo Vendramin (Industrial Forniture Moro), con Riccardo Benozzato e Lorenzo Campagnolo (Borgo Molino Vigna Fiorita) a chiudere la top 10.
«Una vittoria che esalta le qualità di Matteo», ha sottolineato il DS della Borgo Molino Andrea Toffoli. «Il ragazzo è sempre attento in gara e brillante quando la strada sale. La sua azione meritava la fiducia di tutta la squadra e per questo abbiamo coperto il suo allungo sapendo che aveva le carte in regola per ambire al successo».
Media km/h: 41,41
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo