Memorial Luciano Nicoli: il fotofinish premia Giuseppe Bungaro tra gli Allievi
TREVIGLIO (BG) – Ci è voluto il fotofinish per decretare il vincitore della gara Allievi del 2° Memorial Luciano Nicoli di Treviglio (Bg). L’ultimo colpo di reni ha dato ragione a Giuseppe Bungaro (Busto Garolfo) che ha battuto Giulio Colombo (Us Biassono). Terza posizione per Federico Madotto (Gs Alzate Brianza).
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
La corsa si accendere dopo 5 dei 20 giri previsti del circuito di Treviglio. Evadono 12 corridori. Il gruppetto è ben assortito e guadagna subito un discreto margine. All’attacco troviamo: Daniele Pedrini (Romanese), Mattia Arturo Cellana e Giulio Colombo (Biassono), Mattia Baldiraghi (Madignanese), Federico Madotto (Alzate Brianza), Giuseppe Bungaro e Simone Bon (Busto Garolfo), Simone Clerici (Remo Calzolari), Samuele Archetti (Velo Club Sarnico), Francesco Sangalli (Ciclistica Trevigliese), Cristian Perani (Sc Cene) e Nicolò Bonacina (Gc Almenno).
Il vantaggio arriva fino a oltre un minuto e mezzo, poi nel finale il gruppo recupera qualcosa, ma è troppo tardi.
I dodici battistrada arrivano al traguardo e si disputano il successo in volata. Testa a testa entusiasmante e vittoria di Bungaro su Colombo per una questione di millimetri.
Media km/h: 37,806
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo