Mercoledì 15 luglio le prime gare anche al Velodromo di Mori: ecco tutti i risultati
MORI (TN) – Lo scorso mercoledì 15 luglio, ha riaperto alle gare anche il Velodromo di Mori. Esordienti, Allievi e Donne Esordienti e Allieve, divisi per categoria, hanno partecipato alla prima riunione organizzata sulla pista trentina dopo l’emergenza Covid-19.
Si sono svolte solo gare i individuali: 250, 500 e 750 metri da fermo per tutti. Gli allievi si sono misurati sui 750 metri al posto di 1.500 come da programma a causa del maltempo che ha ritardato i tempi, facendo annullare anche la gara dei 750 metri per le categorie femminili.
I vincitori delle classifiche finali sono: Alessio Magagnotti (Cc Forti e Veloci) ed Elia Andreaus (Velo Club Borgo) rispettivamente tra gli Esordienti 1° e 2° anno, Vanessa Moser (Team Femminile Trentino) tra le Donne Esordienti, Erika Stenico (Velo Club Borgo) tra le Donne Allieve, Mattia Predomo (Libertas Raiffeisen Laives) tra gli Allievi.
—
La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.
—
DONNE ESORDIENTI
DONNE ALLIEVE
ALLIEVI
ESORDIENTI 1° ANNO
ESORDIENTI 2° ANNO