Michele Bonometti (Flandres Love) vince il Memorial Pietro Zipponi
BRIONE (BS) – Michele Bonometti è il vincitore della decima edizione del Memorial Pietro Zipponi per la categoria juniores. L’atleta in forza al team Flandres Love Sportland si è aggiudicato la gara di Brione, nel Bresciano, avendo ragione di Leonardo Vesco del Team F.lli Giorgi e di Michele Bicelli della formazione Aspiratori Otelli Carin Baiocchi (nella foto Rodella, il podio).
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Un primo successo importante per Michele Bonometti, al suo primo anno in categoria e già piazzato alla Brescia – Montemagno, che con un bel colpo di reni si è meritato così anche il titolo provinciale di Brescia. La gara organizzata dalla Aspiratori Otelli, sulla distanza di 103 km, si è infatti decisa allo sprint, con nessuno degli atleti nel gruppo di testa che è riuscito a fare la differenza nelle cinque tornate finali intorno ad Ome e Monticelli Brusati.
Ai piedi del podio hanno chiuso Mattia Gardumi e Manuel Franzoni, entrambi portacolori della Feralpi Monteclarense, mentre la top 10 è stata completata da Cristian Remelli (Sc Valeggio), Pietro Valsecchi (Canturino 1902), Matteo Cattelan (Rotogal Guadense), Alessandro Bonalda (Pool Cantù GB Junior) e Michele Licini (Gs Massì Supermercati).
Media km/h: 38.98
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo