Michele Bonometti mette in bacheca la 45° Treviglio-Bracca
BRACCA (BG) – La prima vittoria era arrivata ai piedi del Polaveno, celebre salita bresciana che domina il Lago di Iseo; la seconda, invece, è stata celebrata sulle prime rampe del Selvino, cima storica per il ciclismo lombardo e non solo. Insomma, il bresciano Michele Bonometti ha scelto ancora una volta un palcoscenico interessante per salire sul gradino più alto del podio, andando a prendersi la 45° edizione della Treviglio – Bracca, gara per juniores organizzata dalla Ciclistica Trevigliese.
—
1300 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
In quella che potrebbe definirsi una sorta di rivincita di quanto visto martedì nella cronoscalata Cene-Altino, il portacolori della Flandres Love Sportland (nella foto di archivio), ha guadagnato nel finale una manciata di secondi su Cristian Calzaferri (Scuola Ciclismo Cene) e il piemontese Giulio Giraudo (Esperia Piasco).
Hanno completato l’ordine d’arrivo (di una gara che ha visto schierarsi al via solo 68 atleti), Andrea Vanotti (Gs Massì Supermercati), staccato di 12″ dal vincitore, Manuel Franzoni (Feralpi Group), Michele Licini (Gs Massì Supermercati), Marco Rossoni (Sc Cene), Fabio Faletti (Ciclistica Trevigliese), Matteo Faustinelli (Flandres Love) e Mattia Gardumi (Feralpi Group).
Media km/h: 39,94
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo