Vladimir Milosevic in solitaria a Piove di Sacco, altra festa Borgo Molino
PIOVE DI SACCO (PD) – È un altro arrivo in solitaria a premiare i colori della Borgo Molino Vigna Fiorita che oggi sono tornati al successo tra gli juniores grazie ad un superlativo Vladimir Milosevic sul traguardo di Piove di Sacco (Pd).
—
930 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La corsa che metteva in palio il Memorial Alfredo Fornasiero ha visto avvantaggiarsi un quartetto di cui faceva parte Milosevic dopo una ventina di chilometri dal via; poco dopo un altro drappello di dieci unità, comprendente Cuccarolo, De Monte e Graziotto si è aggiunto ai battistrada. Facendo valere la superiorità numerica, a 35 chilometri dal traguardo Milosevic ha rilanciato l’azione involandosi in perfetta solitudine verso il traguardo che gli ha regalato la seconda soddisfazione personale dopo la vittoria ottenuta ad Orsago (Tv). A completare la festa nero verde ci sono stati poi il settimo posto di Graziotto, l’ottavo di Cuccarolo e il decimo di De Monte.
“Sapevamo che quella di Piove di Sacco era una gara ricca di insidie e per questo abbiamo cercato di fare gara dura sin da subito. I nostri ragazzi sono stati bravi ad inserirsi in quattro nell’azione decisiva e poi a giocare da squadra vera. Oggi a tagliare il traguardo per primo è stato Milosevic ma, ancora una volta, a vincere è stata la forza del nostro gruppo” ha sottolineato il ds Cristian Pavanello.
Sempre a Piove di Sacco (Pd), buon ottavo posto per Luca Vaccher nella gara riservata agli allievi; i ragazzi diretti da Andrea Toffoli erano impegnati anche ai Campionati Italiani che si sono svolti a Boario Terme e dove a vincere è stato il veneto Filippo Cettolin. A propiziare l’azione di Cettolin è stata la bella e generosa fuga di Nicola Battain poi riassorbito dal gruppo nel finale di gara.
Media km/h: 38,718
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo