Moro e Portello firmano la doppietta Borgo Molino tra gli Juniores a Treviglio
TREVIGLIO (BG) – Doppietta della Borgo Molino Rinascita Ormelle oggi nella gara Juniores corsa a Treviglio e abbinata al Criterium Luciano Nicoli a.m. La formazione veneta è riuscita a piazzare un 1-2 di valore assoluto con Manlio Moro e Alessio Portello, rispettivamente primo e secondo in volata. Terzo il padrone di casa Alessandro Romele (Ciclistica Trevigliese).
Una giornata da incorniciare che ha regalato anche la vittoria di Vladimir Milosevic tra gli allievi a Martignacco (Ud), due successi spettacolari ed altrettanto entusiasmanti per il clan del presidente Pietro Nardin che si conferma al vertice del panorama nazionale.
A Treviglio (Bg) su un percorso molto veloce la sfida è scivolata via a quasi 48 chilometri orari di media con il quartetto della Borgo Molino Rinascita Ormelle che ha monopolizzato il gran finale lanciando uno sprint perfetto a Manlio Moro e Alessio Portello a cui si è aggiunto il settimo posto di Lorenzo Ursella.
“È stata una domenica che ci ha riempito il cuore di grandi emozioni” ha sottolineato il presidente Pietro Nardin. “Siamo soddisfatti soprattutto per i nostri ragazzi che hanno raccolto sulla strada il premio per l’impegno che hanno messo in queste settimane di allenamento. Vincere sia con gli allievi sia con gli Juniores è un segno evidente che il nostro team sta bene e vive un periodo ottimo dal punto di vista atletico ma, soprattutto, per il grande feeling che si è creato tra i ragazzi e con i nostri tecnici. Dobbiamo solo proseguire su questa strada”.
Media km/h: 47,960
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo