Nicola Miraglia - Andrea Decarli: doppietta Fiumicinese a Erbè
ERBÈ (VR) – Con un gioco si squadra magistrale, la Fiumicinese centra la doppietta al 3° Trofeo Città di Erbè – 2° Memorial Paolo Dainese per merito del fuggitivo Nicola Miraglia, che ha resistito per soli 2″ al ritorno del gruppo, e di Andrea Decarli, che allo sprint ha regolato il gruppo degli inseguitori (nello scatto di Photobicicailotto, l’arrivo).
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Al via della prova organizzata dal Veloce Club Isolano si presentano in 78 allievi, attesi da un circuito veloce e pianeggiante: fino a metà gara il gruppo marcia compatto, senza grossi sussulti; negli ultimi 20 km invece ad avvantaggiarsi è un drappello di sei unità. Quando sembra che la sortita dei fuggitivi sia destinata a esaurirsi, ecco il rilancio da parte di Nicola Miraglia che, mentre i suoi compagni di avventura vengono ripresi dagli inseguitori a 500 metri dal traguardo, riesce a resistere fino al traguardo meritandosi il primo successo stagionale.
Alle spalle del fuggitivo, Andrea Decarli completa la festa della società emiliana, regolando allo sprint Giacomo Dalla Pria (Sandrigo Bike), Diego Frer (Mincio Chiese), Filippo Melotto (Luc Bovolone) e Andrea Colombarolli (Fdb).
Media km/h: 43,82
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo