Guizzo di Nicolò Donato (Forti e Veloci) al Trofeo Comune di Salizzole
SALIZZOLE (VR) – Come accaduto nelle prove degli allievi e degli esordienti 2° anno, anche tra i più giovani, ossia gli esordienti classe 2011, è stata una volata a decretare il vincitore del 14° Trofeo Comune di Salizzole, con il trentino Nicolò Donato (Forti e Veloci) che ha messo in fila Carlo Ceccarello (Ciclistica Monselice) e Federico Scamperle (Team Petrucci) ottenendo così la sua prima vittoria nelle categorie agonistiche (il trentino al traguardo nel primo piano di Photobicicailotto).
—
16.300 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Sono stati 72 gli atleti al via della prova organizzata dalla Luc Bovolone sulla distanza di 27,6 km, articolati in tre tornate di un tracciato completamente pianeggiante. Dopo il successo al traguardo volante di Carlo Ceccarello (Ciclistica Monselice), il gruppo si è preparato per la volata finale dove, alla presenza del Presidente Provinciale della FCI Diego Zoccatelli, a fare festa è stato Nicolò Donato.
Hanno completato la top 10 Matteo Raisi (Sporteven), Nicolò Trainotti (Forti e Veloci), Gianmarco Bolcato (Gc Sossano), Luca Fontana (Gc Sossano), Giorgio Ciotola (Feralpi), Riccardo Silvestri (Feralpi) e Marco Bertacchini (Progetto Ciclismo Rodengo Saiano).
Media km/h: 36,77
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo