Orsago: Milosevic e Di Bernardo danno spettacolo, che festa per la Borgo Molino
ORSAGO (TV) – È stata una gara spettacolo quella confezionata dagli Juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita sul circuito di Orsago (Tv). Sul tradizionale circuito pianeggiante i ragazzi del presidente Pietro Nardin hanno deciso di andare all’attacco: Marco Di Bernardo e Vladimir Milosevic sono stati bravi ad inserirsi nel gruppetto di otto elementi che è riuscito ad evadere dal controllo del gruppo dopo i primi 50 chilometri.
—
758 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
I due alfieri della Borgo Molino Vigna Fiorita sono stati tra gli elementi che hanno dato maggiore impulso all’azione decisiva, riuscendo a rilanciare l’andatura quando il gruppo inseguitore si è avvicinato in maniera minacciosa ai fuggitivi. A quel punto in testa alla corsa sono rimasti in quattro con ben due elementi della Borgo Molino Vigna Fiorita: negli ultimi tre chilometri è poi stato Vladimir Milosevic a sorprendere con un allungo deciso i compagni di avventura presentandosi così in perfetta solitudine sul rettifilo d’arrivo. Ad una manciata di secondi di distanza Marco Di Bernardo ha regolato i più immediati inseguitori mentre Alessio Delle Vedove si è aggiudicato lo sprint del gruppo chiudendo in quinta posizione, ottavo Matteo De Monte.
“Era da qualche settimana che andavo vicino alla vittoria ma per un motivo o per l’altro non ero mai riuscito a cogliere il successo. Oggi abbiamo corso in maniera impeccabile e sono felice di essere riuscito ad arrivare. Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia e alla squadra che mi sono sempre state vicine” ha spiegato dopo il traguardo Vladimir Milosevic.
Sempre oggi a Bagnolo di Prato (Po) da applausi anche il secondo posto di Giovanni Cuccarolo impegnato sulle strade toscane con la maglia della rappresentativa del Veneto. Settima piazza, infine, per l’allievo Giacomo Rosato a Follina (Tv) nella prova valida per il Campionato Provinciale di Treviso; niente da fare, invece, per Battain e Pavanello che sono rimasti coinvolti, fortunatamente senza conseguenze, in una caduta nel finale di gara che li ha tagliati fuori dalla possibilità di cogliere altri piazzamenti prestigiosi.
Media km/h: 44,208
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo