Poker di Lorenzo Magli al Trofeo Città di Lucca
LUCCA (LU) – E’ quello di Lorenzo Magli il nome che inaugura la ripartenza del Trofeo Città di Lucca, che torna nel calendario a distanza di 14 anni dall’ultima volta. Il portacolori della Mastromarco, al quarto centro stagionale, ha preceduto Lorenzo Quartucci (Hopplà Firenze Petroli) e Federico Molini (Gs Maltinti), con cui si era avvantaggiato nel corso della prova insieme ad altri cinque attaccanti (nella foto Roberto Fruzzetti / Ciclismoblog, l’arrivo).
—
1020 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il momento decisivo sull’ultimo passaggio su Monte Pitoro, momento in cui dal drappello di testa, già selezionato, si sganciano otto corridori: oltre ai già citati Magli, Quartucci e Molini, all’attacco anche Lucio Pierantozzi (Futura Team Rosini), Matteo Niccoli (Gragnano Sporting Club), Tyler Douglas Hannay (Cc Etupes), Matteo Lapo Bozicevich (Mastromasto Sensi) e Davide Masi (Gs Maltinti), quest’ultimo costretto ad alzare bandiera bianca.
Il finale è tutto del velocista Magli che, sfruttando anche il supporto del compagno di squadra Bozicevich, riesce a mettere la ruota davanti a tutti cogliendo la vittoria.
Media km/h: 40,209
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo