Memorial Tortoli: doppietta Zalf con Raccani e Chesini
MONTALTO (AR) – A distanza di 22 mesi dall’assolo sulla salita della Roncola, il vicentino di Thiene Simone Raccani torna al successo imponendosi in solitaria nel 10° Memorial Daniele Tortoli, gara per Elite e Under 23 disputatasi sulle strade aretine di Montalto. Il portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior, che l’anno scorso correva tra i professionisti in maglia Eolo-Kometa, se ne è andato nel finale, anticipando di una manciata di secondi ciò che rimaneva del gruppo, regolato allo sprint dal suo compagno di squadra Cesare Chesini. Terzo posto per Francesco Parravano della Aran Cucine (nella foto di Photors.it, l’arrivo).
—
16.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Grande soddisfazione in casa Zalf, che raccoglie finalmente il primo centro di una stagione a cui finora era mancata la vittoria.
«Finalmente i ragazzi hanno raccolto i frutti delle ottime prestazioni che hanno offerto sin da inizio stagione. A causa di un pizzico di sfortuna di troppo fino ad oggi ci eravamo riusciti solo in parte ma oggi Raccani e Chesini sono andati a prendersi il risultato pieno», ha sottolinato il ds Renato Caramel. «Dobbiamo fare i complimenti a tutta la squadra per non aver mai mollato e anche per come ha interpretato la gara di oggi: una prova impegnativa, su di un percorso nervoso al cospetto di un plotone di assoluta qualità. Insomma una vittoria che conta e che ci voleva per il morale di tutto il team».
Media km/h: 39,09
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo