Doppietta Piasco a Isola d'Asti con Riccardo Giuliano e Gabriele Peluso
ISOLA D’ASTI (AT) – In attesa di vederli all’opera all’Italiano di Casella di domenica prossima, per il quale sono stati selezionati dalla rappresentativa del Piemonte, Riccardo Giuliano e Gabriele Peluso hanno regalato una roboante doppietta all’Unione Ciclistica Piasco andando a prendersi i primi due posti del 3° GP Sportivi di Isola d’Asti.
—
17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Al termine dei 110 m in programma, la sfida per la vittoria è stata un discorso a tre, con i due piemontesi che se la sono dovuta vedere con il ligure del Team Fratelli Giorgi Matteo Mengarelli. Alla fine Riccardo Giuliano è riuscito ad allungare, tagliando da solo il traguardo di Isola d’Asti e portando a due il conteggio di vittorie stagionali; alle sue spalle, con un ritardo di 17″, il compagno di squadra Gabriele Peluso ha completato la festa del team, regolando in uno sprint a due Mengarelli.
Quarto posto per Elia Belluschi (Fagnano Nuova), staccato di 28″, con il campione lombardo Nicolò D’Alessandro, sempre della Fagnano Nuova, che ha conquistato la quinta piazza precedendo allo sprint a due il colombiano Martin Herreno (Team F.lli Giorgi).
Settima piazza per Roberto Capello (CPS Professional) a 1’ e 5”, mentre ciò che rimaneva del gruppo è arrivato a 2′ e 26″ dal vincitore ed è stato regolato da Andrea Donà (Campana Imballaggi).
Media km/h: 42,91
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo