Sacile: la Zalf Euromobil Désirée Fior colpisce con Gregorio Ferri
SACILE (PN) – Poker firmato Zalf Euromobil Désirée Fior nella terza edizione del Trofeo Giardino della Serenissima andato in scena sul circuito cittadino di Sacile (Pn): la gara friulana è stata decisa dopo pochi chilometri da una caduta che ha spezzato il gruppo. Sfruttando la situazione i ragazzi in maglia bianco-rosso-verde hanno imposto subito il proprio forcing riuscendo a strappare via un drappello che non è più stato raggiunto dagli inseguitori.
Nel finale di gara ad allungare è stato il bolognese Gregorio Ferri che si è involato in solitaria verso il traguardo che gli ha regalato la sua terza affermazione stagionale, la decima per la Zalf Euromobil Désirée Fior. A completare la festa per i ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior è stato l’allungo che è valso il secondo posto di Leonardo Marchiori.
Nello sprint per la medaglia di bronzo, a seguito del declassamento di Di Benedetto (Pedale Scaligero), sono arrivati anche il terzo posto di Matteo Baseggio e il quarto di Alex Tolio. Settima piazza, invece, per Kevin Bonaldo, decima per Marco Frigo.
Media km/h: 44,571
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo