Safiya Alsayegh è campionessa nazionale UAE della cronometro
SHARJAH (EMIRATI ARABI UNITI) – Era il primo obiettivo della sua nuova stagione ed è arrivata una splendida vittoria. Oggi Safiya Alsayegh si è laureata campionessa nazionale degli Emirati Arabi Uniti nella cronometro individuale Donne Elite.
Dopo i tre di Marta Bastianelli in Europa, quarto successo stagionale per UAE Team ADQ, la prima squadra femminile professionistica degli Emirati Arabi Uniti.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Vent’anni, studentessa universitaria in Design, Safiya ha una grande passione per lo sport e il ciclismo in particolare e quest’anno è diventata la prima ciclista professionista donna degli Emirati Arabi Uniti.
Oggi sul percorso di 24 km di Sharjah è stata la più forte e si è confermata campionessa nazionale con una grande performance.
SafiyaAlsayegh ha detto: “La gara è andata molto bene, meglio di quanto avessi ipotizzato. Sono molto felice per la performance che sono riuscita ad ottenere oggi, prima ancora del risultato e della vittoria. La Colnago K.one non ha deluso affatto, che mezzo! Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per ottenere questo risultato, dalla mia squadra, il team UAE ADQ, alla mia famiglia che mi ha sempre aiutata e mi ha sostenuto al massimo. È una benedizione ricevere questo sostegno e che mi permette ogni giorno di provare a fare qualcosa di più”.
CLASSIFICA:
1 ALSAYEGH Safiya (UAE Team ADQ) 0:36:3
2 HUSSAIN Zahra 2:37
3 RASHED Shaikha 4:08
4 ALZAABI Mariam