Sara Fiorin regina tra le Donne Open a Sant'Urbano
SANT’URBANO (PD) – Weekend a dir poco fruttuoso quello appena concluso per la formazione nero-verde del Team Gauss Fiorin.
Apre la doppia trasferta infatti più che positivamente il nono posto di Aurora Cappelletti al GP Boncellino di Bagnocavallo (Ra), che nella sua prima prova contro il tempo tra le juniores ha saputo concludere i suoi 9250 metri a 47 secondi dalla vincitrice di giornata, Alice Toniolli (Breganze Millenium).
—
739 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Nel veloce tracciato di domenica previsto per il Trofeo Green Rosa di Sant’Urbano, invece, si mettono in chiara luce le nostre maglie tra i nomi più importanti del panorama nazionale.
Al termine di una prova molto combattuta tra le juniores, infatti, nella volata conclusiva vinta dalla maglia tricolore di Eleonora Ciabocco (Ciclismo Insieme – Team di Federico) riesce a strappare una bellissima terza posizione Carola Ratti, che va a conquistare così il suo primo piazzamento stagionale.
Giornata molto impegnativa anche quella delle nostre elite che, sul medesimo percorso delle colleghe juniores, hanno dovuto prendere il via sotto una forte pioggia.
Al termine della prova anche per loro è una volata a ranghi compatti a stabilire la classifica finale. Nettamente si impone una splendida Sara Fiorin, che va a centrare la sua prima vittoria stagionale tra la categoria regina del settore femminile al primo anno tra le elite.
Settima, invece, chiude un’altrettanto positiva Beatrice Caudera.
ORDINE D’ARRIVO:
1 Sara Fiorin (Gauss Fiorin)
2 Emanuela Zanetti (Isolmant)
3 Margarita Misyurina (Uzbekistan)
4 Sofiia Shevchenko (Pro Cycling Team)
5 Giorgia Bariani (Top Girls)
6 Nafosat Kozieva (Uzbekistan)
7 Beatrice Caudera (Gauss Fiorin)
8 Francecsa Selva (T Red)
9 Lara Scarselli (Aromitalia)
10 Alessia Missiaggia (Mendelspeck)