Show della Progetto Ciclismo Rodengo Saiano a Bussolengo: 1° Nicolas Borsarini e 2° Alex Bono, dietro il vuoto
BUSSOLENGO (VR) – Incredibile prestazione degli Allievi della Progetto Ciclismo Rodengo Saiano che oggi a Bussolengo, nel Veronese, dove si è corso il 45° Trofeo Gek, hanno messo a segno una clamorosa doppietta con Nicolas Borsarini ed Alex Bono. Clamorosa per il modo in cui è arrivata. Coraggioso e caparbio attacco della coppia di ragazzi bresciani: nei giri finali hanno saputo scavare il vuoto alle loro spalle e sono giunti al traguardo con oltre un minuto e mezzo di vantaggio sugli altri inseguitori.
Nello sprint a due per la terza piazza il veronese Matteo Mognolli (Ausonia Csi Pescantina) ha avuto la meglio su Enrico Zanetti (Uc Mirano). Via via sgranati tutti gli altri, al termine di una gara molto impegnativa che ad ogni passaggio proponeva uno strappo difficile di 800 metri.
Per Borsarini si tratta della prima affermazione in tre anni, i due da Esordiente e questo da Allievo 1° anno. Il giusto premio all’impegno di questo ragazzo, già piazzato anche al Campionato Italiano, per la grande gioia di tutta la sua società e del presidente Fabrizio Bontempi.
(Servizio a cura di Giorgio Torre)
Media km/h: 34,040
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo