Pokerissimo di Simone Buda all'Alta Padovana Tour
TOMBOLO (PD) – Due successi in 24 ore; questo il bilancio stellare della Solme Olmo che, dopo il successo colto sabato da Davide Ferrari, dominatore allo sprint della Coppa Città di Bozzolo, ha messo in bacheca l’Alta Padovana Tour per merito del capitano Simone Buda (foto di Photos.it).
—
17.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Il 25enne cesanate era tra i favoritissimi dell’Alta Padovana Tour (138.6 km) e non ha deluso le aspettative vincendo con margine la volata sulle strade di Tombolo (Padova). Il corridore, guidato in ammiraglia dal DS Flavio Vanin, ha preeduto Francesco Lonardi (Trentino Cycling Team Under 23) e Matteo Baseggio (U.C Trevigiani).
«Oggi non è stata una giornata semplice perché avevamo gli occhi di tutti addosso. Le altre squadre ci aspettavamo al varco ma siamo stati bravi a gestire la corsa. Devo fare tanti complimenti a tutti i miei compagni bravissimi a tenere chiusa la corsa e apparecchiare la volata per me», racconta a caldo Buda. «Nell’ultimo chilometro Davide (Ferrari) è stato bravissimo a chiudere tutti i buchi e poi ho completato l’opera. Mi piace sottolineare i contorni di una due giorni meravigliosa per noi. Oggi ci siamo presentati al via con il morale a mille dopo il grande successo di ieri firmato da Davide e che tutti noi volevamo fortemente dopo alcuni tentativi non andati a buon fine. Un weekend che vale una stagione per il nostro collettivo».
Media km/h: 47,15
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo