Team corratec vicino al successo: Marco Murgano secondo al Gp de la Pedale Romande
PONT (SVIZZERA) – Il Team corratec sfiora il settimo successo stagionale nel Gp de la Pedale Romande che ha visto Marco Murgano arrendersi solo di fronte all’elvetico Marcel Wyss.
Il team diretto da Francesco Frassi, dopo essere rimasto fuori dalla fuga di giornata, ha lavorato per riportare la situazione sotto controllo ai piedi dell’ultima salita dove, dopo il lavoro di Stojnic e Baldaccini, Murgano ha lanciato il suo sprint venendo però saltato nei metri conclusivi da Wyss.
—
744 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
“Oggi è mancata solo la ciliegina sulla torta – ha detto il corridore ligure dopo l’arrivo – la squadra è stata perfetta, abbiamo tirato tutto il giorno ma purtroppo sono stato saltato da Wyss, corridore molto più esperto di me, negli ultimi 50 metri. La condizione è in crescita dopo il buon Giro di Sicilia, speriamo di fare il bottino grosso il prima possibile.”
In Toscana buona prova anche per i ragazzi diretti da Marco Zamparella con Stefano Gandin che a Marcialla, nel Trofeo Matteotti, ha chiuso al 9° posto. La vittoria è andata a Lorenzo Quartucci.
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo