Al Memorial Baicchi bis del Team Vangi il Pirata con Thomas Bolognesi
CALENZANO (FI) – Nuova festa in casa del Team Vangi Il Pirata Sama Ricambi che, a sette giorni dal debutto vincente al Gran Premio Baronti, si ripete sul circuto del Colle e degli Assi di Calenzano per merito di Thomas Bolognesi, capace di centrare il bersaglio grosso al Memorial Paolo Baicchi (nella foto di Roberto Fruzzetti, l’arrivo). Alle spalle del 18enne romagnolo ha chiuso Giuseppe Sciarra (Team Franco Ballerini), con Giacomo Sgherri (compagno di squadra del vincitore) che con il suo piazzamento ha certificato la forza della formazione diretta in ammiraglia da Matteo Berti.
—
15.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Del resto i portacolori del team fiorentino hanno saputo tenere in mano le redini della corsa per tutti i 77 km in programma, articolati in un nervoso circuito da ripetere 22 volte. Nulla da fare per i pochi coraggiosi che si sono lanciati all’attacco, su tutti Pavi Degl’Innocenti, Iacchi, Meccia e Petri, con i ragazzi del Team Vangi Il Pirata Sama Ricambi che non si sono scomposti nemmeno a dieci chilometri dalla conclusione, quando la pioggia ha aumentato la propria intensità, rendendo ancora più complicata la gestione del finale.
Un finale che si è trasformato in un testa a testa tra gli atleti del Team Franco Ballerini e i compagni di Thomas Bolognesi, capace di mettere la freccia a 100 metri dalla conclusione e centrare così il primo successo nella categoria degli juniores dopo i piazzamenti colti l’anno scorso in maglia Work Service.
Media km/h: 41,55
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo