Tommaso Marchi (Borgo Molino) cala il poker a Fontanafredda
FONTANAFREDDA (PN) – Poker stagionale per Tommaso Marchi: l’allievo della Borgo Molino Vigna Fiorita si è aggiudicato il Gran Premio Città di Fontanafredda andato in scena sulle strade di Fontanafredda (nella foto Photors.it, l’arrivo).
—
1020 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La corsa che ha visto al via 110 atleti è stata ben controllata dai ragazzi del Presidente Pietro Nardin che, nell’ultimo chilometro, hanno aperto la strada all’attacco solitario di Ares Costa. Un tentativo che è stato rintuzzato dal gruppo lanciato in volata; uno sprint che, però, ha sorriso a Tommaso Marchi che ha conquistato così la sua quarta affermazione stagionale davanti al Campione Friulano Davide Stella e al Campione Italiano di Darfo Boario Terme Filippo Cettolin.
“Oggi abbiamo tentato di anticipare lo sprint ma il gruppo è rientrato proprio negli ultimi metri. Tommaso è stato bravissimo nel cogliere il momento giusto per sfruttare il lavoro dei rivali e finalizzare con una splendida vittoria. Questo è un ottimo segnale in vista del Campionato Italiano della Cronometro a Squadre che ci vedrà in gara sabato prossimo a Fiume Veneto”, ha commentato il Direttore Sportivo della Borgo Molino Andrea Toffoli.
Media km/h: 44,636
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo