Acuto di Tommaso Marchi alla Medaglia d'Oro Sportivi La Rizza

RIZZA DI VILLAFRANCA (VR) – Ci ha impiegato davvero poco Tommaso Marchi per vincere la prima gara tra gli juniores. Il primo anno della Borgo Molino Vigna Fiorita si è infatti imposto allo sprint che ha contraddistinto la Medaglia d’Oro Sportivi La Rizza, gara organizzata dal Cycling Team Petrucci sull’ormai consolidato circuito di 7,7 km (nell’immagine di Photobicicailotto, lo sprint).
—
15.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Sul rettilineo di Rizza di Villafranca, il corridore trevigiano classe 2007 (che aveva terminato il 2023 con sette successi) si è lasciato alle spalle altri due primi anno davvero interessanti: Cristian Quaglio, portacolori del Team Nord Est cresciuto nella Monselice, e il cremonese ex Mincio Chiese Federico Saccani (Aspiratori Otelli Alchem Carim Baiocchi).

Il podio della Medaglia d’Oro Sportivi La Rizza – photo Credit Photobicicailotto
Tre nomi forse sorprendenti al termine di una competizione che ha seguito invece un copione consolidato, con le formazioni dei tanti velocisti al via determinate a non lasciare spazio a nessuna fuga. Così il gruppo, forte di 162 atleti in rappresentanza dei migliori team del Nord Italia, ha proseguito compatto per quasi tutti i 100 km in programma, regalando al pubblico presente un’emozionante volata a ranghi compatti.
Media km/h: 43,21
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo