Tommaso Nencini sfreccia sotto la pioggia di Calvatone
CALVATONE (CR) – Dodicesima affermazione stagionale per la Zalf Euromobil Désirée Fior che quest’oggi è andata a segno nel 74esimo Gran Premio Calvatone per merito di Tommaso Nencini (photocredit Photors.it). L’alfiere della formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior è stato tra i promotori, insieme al compagno di colori Andrea Guerra, dell’azione decisiva: nonostante la pioggia che è caduta copiosa sull’anello mantovano Nencini e Guerra sono riusciti ad allungare in compagnia di Christian Bagatin (MBH Bank Colpack Ballan CSB).
—
17.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Sul rettilineo d’arrivo a far valere il proprio spunto veloce è stato Tommaso Nencini, che ha centrato la sua seconda affermazione stagionale dopo quelle di Reda.
«Una vittoria da autentici lottatori, quella che Nencini e Guerra hanno conquistato quest’oggi in condizioni meteo decisamente avverse; prima hanno attaccato e poi hanno portato a termine un’azione travolgente e spettacolare” ha commentato il DS Renato Caramel. “E’ un finale di stagione che ci sta vedendo grandi protagonisti grazie ad una squadra coesa, motivata e determinata. E’ questo il miglior viatico in vista del Campionato Italiano Cronometro a squadre che affronteremo sabato a Cavaso del Tomba».
Media km/h: 44,03
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo