L'esordiente 1° anno Tommaso Tassinari profeta in patria al Gran Premio CFR Meccanica
MASSA LOMBARDA (RA) – È stato uno sprint a tre a decidere il 3° Gran Premio CFR Meccanica – Memorial Francesco Pasotti, gara per esordienti organizzata dalla S.C. Massese-Minipan e secondo atto di una giornata di grande sport giovanile inaugurata dalla Tre Monti Race vinta in mattinata dal campione italiano degli Allievi Brandon Fedrizzi.
—
17.300 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Al via della competizione hanno preso parte una quarantina di atleti classe 2011 i quali, nonostante l’afa pomeridiana, hanno dato vita a una competizione vibrante e ricca di scatti e controscatti. Verso la metà di gara l’attacco decisivo a tre unità: il beniamino di casa Tommaso Tassinari (Ped. Azzurro Rinascita) e il duo del Velo Club Cattolica formato da Thomas Urbinati e Riccardo Pierangelini; il terzetto riesce a guadagnare fino a un massimo di 35″ sul gruppo e, nonostante . Quello che basta per presentarsi sul rettilineo d’arrivo con il gruppo sullo sfondo alle loro spalle. E ad aggiudicarsi la contesa è stato il portacolori della squadra di casa Tommaso Tassinari (nella foto di Stefano Ballandi, l’arrivo).
Per il corridore ravennate, è il successo che vale una stagione. Bottino piano per il vincitore che si aggiudica la speciale classifica degli sprinter intitolata alla memoria di Francesco Pasotti.
Media km/h: 37,77
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo