Tris di Lorenzo Ursella al Circuito di Orsago
ORSAGO (TV) – È una Borgo Molino Rinascita Ormelle da record quella che nel primo weekend di maggio ha collezionato ben quattro successi. Alla doppietta messa a segno ieri da Alberto Bruttomesso ad Altivole (Tv) e Lorenzo Ursella ad Azzano Decimo (Pn) si sono aggiunte altre due perle centrate dagli stessi ragazzi rispettivamente a San Pietro in Cariano (Vr) e ad Orsago (Tv).
Serve ormai il pallottoliere in casa Borgo Molino Rinascita Ormelle per tenere il conto dei successi che i ragazzi della formazione Juniores diretta da Christian Pavanello e Carlo Merenti stanno raccogliendo sulle strade di tutta Italia.
Una serie di risultati straordinaria che ha vissuto una ulteriore impennata negli ultimi due giorni: il denominatore comune è sempre la grande compattezza e l’unità d’intenti delle formazioni nero-verdi che su ogni traguardo sanno dettare legge con autorità.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Il terzo successo stagionale di Lorenzo Ursella è arrivato nella mattinata di oggi in una giornata caratterizzata da qualche goccia di pioggia e da un forte vento che ha spazzato l’intera gara andata in scena sulle strade della Marca Trevigiana.
Grazie al lavoro del treno nero-verde, infatti, il gruppo si è presentato compatto sulla retta d’arrivo con Lorenzo Ursella che ha impostato una volata lunghissima e ha potuto tagliare la fettuccia bianca con un netto vantaggio sul resto del gruppo.
Media km/h: 43,642
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo