Trofeo Team Go Fast: doppietta dei Masciarelli a Guardia Vomano
GUARDIA VOMANO (TE) – L’anno si chiude nel migliore dei modi per il team MBH Bank Colpack Ballan CSB, con il successo di Lorenzo Masciarelli nel Trofeo Team Go Fast, gara di ciclocross disputata a Guardia Vomano, in provincia di Teramo. Masciarelli ha preceduto sul podio il fratello Stefano e Filippo Bigi, completando una giornata perfetta per la famiglia abruzzese.
—
17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
L’ultimo sigillo del poliedrico corridore abruzzese classe 2003 porta a 28 i successi della formazione bergamasca, di cui 18 ottenute su strada, 7 in pista (le ultime delle quali griffate da Matteo Fiorin in Slovenia) e tre nel ciclocross, tutte ottenuta da Masciarelli.
Nelle altre categorie, affermazioni per Brenda Zavarella (Dj Race Mountain GM Sport Folcarelli) tra le Donne Open, dell’azzurrino Giacomo Serangeli (DP66) tra gli juniores, degli allievi Viola Muccioli (Bicifestival), Filippo Cocci (Villa Sant’Antonio) e Vittorio Longari (Città di Castello), degli esordienti Vittoria Cardinali (DMT Racing Team) e Andrea Posata (Amici della Bici) e degli amatori Jacopo Di Buccio, Emanuele Serrani, Massimo Folcarelli, Mario Quattrini e Mery Guerrini.
Soprattutto Folcarelli sarà uno dei master più attesi in vista dei Campionati italiani di specialità, in programma a Faè di Oderzo dal 10 al 12 gennaio e dedicati alle categorie internazionali e a quelle amatoriali.
Classifiche complete sul sito della Federazione Ciclistica Italiana