Volata vincente di Tommaso Marchi al Circuito del Bosco
BOSCO DI ORSAGO (TV) – Domenica caratterizzata da una vittoria e da buone prestazioni di squadra per la Borgo Molino Vigna Fiorita. Il successo porta la firma di Tommaso Marchi, alla seconda affermazione stagionale. Dopo quella ottenuta al 21° Trofeo Compass Pubblicità di Motta di Livenza, il giovane corridore trevigiano si è imposto allo sprint al 41° Circuito del Bosco allievi di Orsago, sempre in provincia di Treviso.
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il talentuoso under 17 verdenero ha vinto in volata, capitalizzando nel migliore dei modi l’ottima interpretazione di gara della compagine trevigiana. Del resto il percorso, che si articolava in 10 tornate pianeggianti da 6270 metri, non si prestava ad attacchi da lontano.
L’epilogo allo sprint era il finale più scontato e così è stato, con Tommaso Marchi che ha preceduto Kevin Ravaioli (Industrial Forniture Moro) e lo sloveno Gasper Stajnar (Adria Mobil) (nella foto di Photors.it, il podio della competizione).
A dimostrazione della bontà della prova di squadra, la Borgo Molino Vigna Fiorita ha piazzato nei dieci anche Lorenzo Campagnolo, Matteo Rossetto e Luca Vaccher, rispettivamente al quarto, al quinto e all’ottavo posto.
Completano l’ordine d’arrivo della prova Jacopo Vendramin (Industrial Forniture Moro), sesto, Mai Prevejsek (Adria Mobil), settimo, Emanuele Menossi (Pedale Manzanese), nono, e Lorenzo Dalle Crode (Sacilese), decimo.
Media km/h: 41,86
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo