Il gallese William Harding vince il 34° Trofeo Sc Corsanico
CORSANICO (LU) – Parla inglese la 34esima edizione del Trofeo Sc Corsanico: a imporsi sul traguardo in salita è stato infatti il gallese William Harding, che con un grande finale ha recuperato e saltato il fuggitivo Luca Cavallo (Team Technipes #inemiliaromagna) meritandosi un arrivo in completa solitudine. Alle spalle del vincitore, staccata di un minuto e mezzo, ha chiuso una coppia del team emiliano del presidente Gianni Carapia: Emanuele Ansaloni, scortato sul traguardo dal piemontese Cavallo (nella foto di Roberto Fruzzetti, il podio).
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Molto più staccati gli altri atleti: una prima parte del plotone ha chiuso a 4′ e 51″ dal vincitore, regolata da Nicolò Garibbo, anche lui del Team Technipes #inemiliaromagna; completano la top 10 Francesco Parravano (Aran Cucine Vejus), Bryan Olivo (CTF), Alexander George Wood (Zappi Racing Team), Andrea Buti (Futura Team), Simone Roganti (Mg.K Vis Colors For Peace) e Andrea Cantoni (Mg.K Vis Colors For Peace).
Così si chiude un weekend da sogno per il Zappi Racing Team, che ieri si era imposto alla Freccia dei Vini per merito di George Wood.
Media km/h: 37,739
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo