Nicolò Gozzi e la Casillo Maserati rompono il ghiaccio a San Daniele Po
SAN DANIELE PO (CR) – Il ventenne bolognese Nicolò Gozzi regala al Team Casillo Maserati la prima vittoria del 2019. Oggi l’emiliano si è imposto nella prima edizione del Trofeo B&P Recycling, nuova gara per Elite e Under 23 organizzata a San Daniele Po (Cremona) da Cristiano Colleoni e dal suo staff.
Ottimo lavoro dei ragazzi diretti da Matteo Provini, dopo aver controllato la gara lombarda che faceva gola a parecchi team, dava disposizioni per lo sprint finale che ha visto il gruppo giungere compatto sul vialone di San Daniele Po. Era Yuri Colonna a partire con alla ruota Gozzi ed era gioco facile per il bolognese, classe 1998, aggiudicarsi la volata davanti a Stefano Moro (Arvedy Cycling Academy). Terzo posto per il lecchese Luca Colnaghi che precedeva Ahmed Amine Galdoune ((Named Rocket) e il generoso Yuri Colonna (Team Casillo Maserati).
Bellissima vittoria dunque quella del ventenne Nicolò Gozzi, residente a Molinella in provincia di Bologna, bravo a sfruttare a fondo la collaborazione dei compagni di squadra imponendosi da dominatore.
Media km/h: 44,770
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo