PADOVA (PD) – Con la stagione in corso ormai alle battute finali, la Work Service Videa Coppi Gazzera punta il proprio sguardo verso il futuro. Dopo la notizia dell’arrivo nel 2019 del vice campione europeo dell’inserimento a squadre e recente vincitore del titolo italiano dell’omnium e del km da fermo Davide Boscaro, la squadra del presidente Renato Marin annuncia un altro importante innesto. 

Nella stagione 2019 il neo campione italiano del keirin Marco Viero vestirà i colori della Work Service Videa Coppi Gazzera. Questo arrivo rafforza il legame con il team Juniores della Work Service Romagnano, dal quale sia Boscaro che Viero provengono. 
Viero è un atleta con ampi margini di miglioramento – racconta Ilario Contessa – il titolo conquistato in pista conferma la sua crescita negli ultimi due anni e sono sicuro che potrà ritagliarsi i suoi spazi anche nella categoria superiore“.

Nel frattempo procede a gonfie vele la stagione in corso con impegni a carattere nazionale ed internazionale. Sabato 15 settembre gli atleti della Work Service Videa Coppi Gazzera saranno al via del Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli a Santa Croce sull’Arno in Toscana. Domenica 16 sarà la volta del Piccolo Giro dell’Emilia a Bologna, mentre martedì 18 settembre la Coppa Collecchio chiuderà questo intenso weekend.